La New Team vince il Trofeo San Rocco
È andata in scena lo scorso sabato 1 settembre, la 25^ edizione del Trofeo San Rocco, maratona calcistica quest’anno organizzata dal gruppo Muppet di Putignano con la supervisione dello storico organizzatore Mimino Tartarelli.
Il torneo si è svolto presso il campo di calcio del Tennis Club “Elio Vittorini” e ha visto affrontarsi 8 squadre (6 vs 6) della categoria Pulcini (2008/09): New Team Noci; Gioia Del Colle; Esperia Monopoli; Muppet Putignano; All Black Putignano; Real Putignano; Sammichele e Sport Kids Noci. Protagonisti i padroni di casa della New Team Noci che hanno battuto in semifinale l’Esperia Monopoli accedendo alla finalissima con il Gioia del Colle, a sua volta impostosi contro il Muppet Putignano. In finale la New Team ha battuto per 4 a 3 i piccoli gioiesi aggiudicandosi così il Trofeo San Rocco.
La cerimonia di premiazione si è disputata in Piazza Garibaldi alla presenza di Mimino Tartarelli, Francesco Guagnano, Michele Liuzzi e Giacomo Polignano che hanno contribuito ad organizzare la maratona calcistica. Le coppe sono state assegnate alle prime quattro classificate; inoltre sono stati premiati Davide Fasano (miglior portiere, New Team) e la squadra Muppet che ha ricevuto il premio Fair Play.